Cani gratis per luglio e agosto sui treni Italo

Cani gratis per luglio e agosto sui treni Italo

Cani gratis per luglio e agosto sui treni Italo

Una opportunità contro l’abbandono: Cani gratis per luglio e agosto sui treni Italo

 

Bau a tutti amici umani! Vi voglio parlare di un’opportunità molto interessante di cui dovrei usufruire quest’estate assieme alla mia mammina umana: Cani gratis per luglio e agosto sui treni Italo!
Lei non mi lascerebbe mai da solo (neanche io la abbandonerei neppure per un giorno!), per questo motivo l’estate non va mai in ferie senza di me e le vacanze le organizza a mia misura di cane… cioè io.

Negli scorsi giorni però mi ha detto che quest’estate faremo un bel viaggetto in Italia insieme utilizzando Italo Treno.
La mammina ha letto infatti che per i mesi di luglio e agosto questa compagnia di treni speciali (mi ha detto che corrono molto veloci!) farà viaggiare gratis tutti i cani di grossa taglia, proprio come me, dal momento che peso circa 26 Kg!

Sia chiaro, per me spende sempre tanti soldini e non avrebbe problemi a regalarmi un viaggio con lei, ma in tante occasioni quando si informa se può spostarsi in mia compagnia trova qualche difficoltà: diciamoci la verità, purtroppo noi pelosi non siamo accettati proprio ovunque, ed è per questo che ringrazio ufficialmente Trip For Dog per aiutare i nostri umani a identificare strutture e mezzi dove noi cani siamo i benvenuti in tutta Europa.

Italo Treno invece ci accetta senza problemi, al di là della possibilità di viaggiare gratis a luglio e ad agosto, e non c’è che dire… non posso che abbaiare tanto per approvare la cosa ed alzare la zampa per un 5 virtuale!

Per noi cani di taglia superiore ai 10 Kg verrà infatti allestito uno spazio apposito accanto al sedile dei nostri genitori umani, pare che avremo anche un tappetino, una ciotola per l’acqua e una per il cibo… se non è lusso questo!
Ci tengo a ricordare che anche i miei amici pelosi più piccoli, sia cani che i gattini possono comunque viaggiare senza problemi sui treni di questa compagnia, a condizione che i loro genitori umani li mettano in un trasportino.
Questa cosa è davvero molto carina e non vedo l’ora di fare il viaggetto assieme alla mia mamma Alessandra.
Ovviamente ci tenevo a informare più persone possibili, anzi, amici pelosi, ditelo subito ai vostri genitori umani e condividete il più possibile questo articolo!

Prenotare il servizio gratuito per i cani di grossa taglia è facilissimo: basterà infatti chiamare il Contact Center “Pronto Italo” allo 06.07.08 e, contestualmente all’acquisto del proprio biglietto, in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso il ticket gratuito, a seconda della disponibilità, per gli ambienti Prima, Comfort e Smart.

So che tante persone rinunciano a viaggiare proprio perché non lascerebbero mai soli noi fedeli amici a 4 zampe ma non per niente è nato Trip For Dog, la guida turistica a 4 zampe per darci una zampa… fanno benissimo e non commento neanche le persone che ci lasciano soli a casa di qualcun altro per tanti giorni o ancor peggio che ci abbandonano, ma quando ci sono possibilità del genere è da stupidi non diffonderla al massimo!

D’altronde una bella vacanza ce la meritiamo anche noi, e poi nei treni moderni si sta benissimo: non c’è caldo, possiamo bere e mangiare, ovviamente dobbiamo solo stare buoni e non dare fastidio ai tanti umani che troveremo al loro interno.
E poi c’è anche il risparmio, che è una cosa importante!

La mia mamma umana lavora quindi qualcosina per me può spenderla sempre, ma tante persone non sono così fortunate e devono risparmiare su tante cose, dal viaggio in compagnia fino alla pizza con gli amici… quindi ragazzi c’è questa possibilità!

Con Italo Treno quest’estate noi piccoli pelosi non pagheremo e staremo al vostro fianco, dovete solo pagare il vostro biglietto.  Può essere una bella occasione per fare delle belle esperienze insieme, divertirci e scambiarci tante coccole. Che ne dite?
Vi farò sapere dov’è che mi porterà la mia mamma umana Alessandra e soprattutto come mi troverò a bordo di questi treni super veloci. Per chi decidesse invece di viaggiare con un cane in treno di altre compagnie può dare una occhiata alla pagina dedicata.

Bau a tutti e buona estate!

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…