Cane e umano: il nostro branco

 

vacanze con il cane in lombardiaCiao,
noi siamo i fondatori di Trip For Dog, la guida turistica a 4 zampe.
Il nostro branco è formato da me, il mio nome è Mela e sono una purissima meticcia (sono quella bella, pelosa con 4 zampe nella foto) ed il mio miglior amico umano Marco (l’altro un po’ meno bello) che si prende cura di me, o almeno così crede lui, in realtà sono io che lo indirizzo ma glielo faccio credere altrimenti chi lo sente… Sono un cane indipendente io!

 

 

Viaggiamo spesso insieme e siamo praticamente inseparabili, 24 ore al giorno da quando mi ha portata a casa 5 anni fa. Ne abbiamo fatti di chilometri insieme negli ultimi anni, più di 18000 Km su queste 4 zampe motrici: Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Svizzera e stiamo pianificando i nostri prossimi viaggi perché fare le vacanze con un cane rende le ferie decisamente uniche e indimenticabili, te lo assicuro. Scopri cosa dicono di noi giornali e siti specializzati, non ci piace prendere in giro le persone che ci seguono e che condividono la nostra filosofia: noi viaggiamo e testiamo davvero i luoghi dog friendly insieme: abbiamo una foto davanti a ogni monumento europeo… e siamo gli unici che hanno un motore di ricerca per i soli hotel a 4 zampe che cerca e confronta le tariffe al miglior prezzo garantito dei posti disponibili e senza nessuna commissione… mica pizza e fichi!

Questo sito è stato totalmente AUTOPRODOTTO e AUTOFINANZIATO:
NESSUN EDITORE, SPONSOR 
o DONAZIONE ha partecipato alla sua produzione e diffusione, se vuoi contattarci utilizza il modulo. Siamo riusciti a far innamorare del nostro progetto e della nostra filosofia anche diversi siti web che di danno una zampa a selezionare e prenotare le strutture dog friendly.

Insomma esplorando parchi e giardini in lungo e in largo per l’Europa al mio umano è venuta questa idea di costruire questo sito dove vengono geo localizzate le strutture e le aree per gli animali, insomma una specie di mix tra “tripadvisor e trivago” per noi quadrupedi (come lo hanno soprannominato i giornalisti) segnalando aree o strutture dove i cani e i gatti sono davvero benvenuti con le recensioni degli stessi utenti.

marco e mela in inghilterraLa community si sta ingrandendo ogni giorno di più, si perché Marco a quanto ho capito ha sempre lavorato con quella scatola con un monitor e dei tasti che ha una Mela come simbolo (il mio nome viene da proprio da lì) e costruendo siti, campagne banner, portali per tanti clienti ha deciso di prendere tutte le esperienze e le conoscenze che ha fatto sul “campo” sia professionale che nel senso letterale del termine e mettere queste preziose informazioni a disposizione di tutti gli umani che hanno un cane o un gatto come miglior amico.

Il sito è accessibile a chiunque voglia segnalare la propria struttura o più semplicemente consultare quelle già inserite.

3_branco500x500
Alcuni articoli vengono scritti direttamente dalla sottoscritta ma tanti altri vengono stesi dai miei amici pelosi della redazione sparsi in giro per il mondo e sono i nostri inviati speciali a 4 zampe: in pratica mi danno una zampa notevole, non posso fare mica tutto da sola.

Buona navigazione e vieni a trovarci spesso, tanti articoli, tante notizie e curiosità di un cane che viaggia con il proprio umano: praticamente un viaggio a 6 zampe. Se vuoi metterti in comunicazione con noi puoi inviarci un messaggio o seguirci nei nostri profili social come la nostra pagina facebook che è molto frequentata.

Buon viaggio e buona consultazione,
Mela & Marco

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.