Corse gratis anche con un cane con Uber

Corse gratis anche con un cane con Uber

Corse gratis anche con un cane con Uber

Corse gratis a Milano, Roma, Torino e Genova anche con un cane o un gatto

Oggi è una giornata difficile per i movimenti a causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto dall’Usb e gli autisti di Uber oggi vi offrono la corsa GRATIS.

Per garantire comunque spostamenti efficienti ai cittadini oggi Uber regala corse gratis a Milano, Roma, Torino e Genova, anche con un cane a seguito ai nuovi utenti muniti di biglietto o abbonamento dell’autobus. Basterà una volta prenotato mettersi d’accordo con l’autista. Ovviamente bisogna comportarsi in maniera educata e non sporcare.

Gran parte dei driver sono ben felici di trasportare animali domestici quali cani e gatti, ma questa resta una loro decisione.

Se vuoi spostarti con il tuo amico a 4 zampe, ti consigliamo di chiamare il driver non appena la richiesta è confermata, al fine di coordinarti con lei/lui. Suggeriamo sempre di portare una borsa o contenitore che minimizzi lo sporco in auto.

Ti ricordiamo che tutti i driver professionisti sono obbligati per legge a trasportare animali di servizio registrati. Se hai problemi a spostarti con il tuo animale contatta il supporto Uber e provvederanno a risolvere il problema contattando immediatamente l’autista più vicino a te.

Se in futuro invece vorrai utilizzare il sistema con autista GRATIS fino a 10€ utilizza il nostro BUON SCONTO cliccando qui, è valido solo per chi non è ancora registrato.

[sociallocker id=”16518″][/sociallocker]

 

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.