COVID-19

Ci assicuriamo che la tua visita avvenga in totale sicurezza in modo che tu possa goderti al massimo il tour insieme al tuo cane.

Ti ricordiamo di:
– utilizzare la mascherina;
– mantenere la distanza di 2m dagli altri;
– se possibile usa dei guanti o disinfetta le mani;
– utilizzare il guinzaglio da 1,5m massimo;
– porta con te la museruola (non è da indossare);
– utilizza i sacchetti per le deiezioni.

Limitazioni

Sconsigliamo le attività a cuccioli che non abbiano compiuto almeno i 9 mesi, potrebbero essere faticose per un cucciolo troppo piccolo e in sviluppo.

È rigorosamente vietato partecipare con cani in estro per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Se è un tour privato non c’è nessun problema: sarete solo tu, la tua famiglia o gruppo di amici a partecipare insieme al coordinatore.

Nel caso sia un tour di branco sconsigliamo vivamente la partecipazione di cani che hanno problemi di aggressività, la timidezza non è mai stato un ostacolo a godersi l’esperienza insieme al proprio umano.

Meteo

Facciamo escursioni sotto la pioggia e il vento e qualsiasi altra condizione meteorologica che la natura decide di donarci. Dopotutto, stiamo vivendo avventure ed esperienze! Se proprio il meteo è così grave da non essere tutti al sicuro, il viaggio verrà modificato o posticipato. Naturalmente riceverai una notifica durante la settimana dell’esperienza se ci sono cambiamenti.

Pagamenti

Tutto ciò che è dichiarato come INCLUSO nella pagina di dettaglio del tour è comprensivo nel costo della prenotazione, non addebitiamo costi aggiuntivi o supplementi se non esplicitamente dichiarato nella sezione ESCLUSO o EXTRA che è facoltativa e a tua discrezione.
Il prezzo indicato è il costo finale che comprende anche l’assicurazione infortuni, le tasse e le commissioni di pagamento sicure a PayPal e Stripe.

Siamo ecologici, non è necessario disporre di una copia stampata. Tuttavia, ti chiediamo di mostrare il NUMERO D’ORDINE e il tuo nome e cognome corrispondente alla tua prenotazione che ti viene immediatamente inviato via email dopo aver effettuato la prenotazione. La fattura viene emessa automaticamente: siamo persone per bene che pagano le tasse e siamo contro il denaro nero che rovina l’economia e le aziende sane.

Ti preghiamo di contattarci per ottenere tutte le informazioni sul viaggio desiderato, troveremo la soluzione più adatta per te.

Prenotazione

Se disdici la tua prenotazione devi avvisarci almeno una settimana (7 giorni) prima del tour programmato per ottenere un rimborso completo. Se l’evento viene annullato per causa di forza maggiore otterrai l’intero rimborso.

Da 6 a 3 giorni prima dal tour prenotato, se cancelli la prenotazione, riceverai una commissione di risoluzione del 50% del prezzo pagato.

Non sono previsti rimborsi per cancellazioni a 48 ore dal tour o se decidi di non presentarti.

24 ore prima del ritrovo con il coordinatore per l’inizio del tour ti arriverà una email e/o un messaggio whatsapp con il suo numero di telefono, nel caso tu sia in ritardo o ti sia perso per strada ti sarà di supporto per raggiungerlo nel punto di ritrovo. Lo riconoscerai perché ha un cappellino giallo con il nostro logo sopra.

I posti disponibili si esauriscono molto rapidamente, di solito già 4 settimane prima del tour. Nel caso qualcuno annulli la sua prenotazione i posti torneranno disponibili fino a 15 giorni prima dell’inizio tour, dopodiché le prenotazioni si chiudono automaticamente.

Preparazione

Suggeriamo di indossare tutto ciò che è comodo. Nel caso di esperienze in città bastano delle comode scarpe da ginnastica, in caso di escursioni in natura è obbligatorio calzare delle scarpe da trekking. È preferibile vestirsi a strati e indossare indumenti che assorbano il sudore e che ti mantengano asciutto e comodo.

Ti consigliamo di portare l’abbigliamento adeguato alla stagione e un kit giornaliero per portare snack e acqua in abbondanza per te e il tuo cane, e ovviamente tutto ciò che necessita come il guinzaglio di 1,50m, la museruola (non è da mettere ma è obbligatoria per legge averla con se), sacchetti per le feci, eventuali medicinali o tutto ciò che reputi sia adeguato per il tuo e il suo benessere. In caso di uscita all’estero il cane deve essere in possesso di passaporto valido, microchip o tattoo e essere in regola con tutte le vaccinazioni.