Furbo una telecamera per cani lancia biscotti quando sei a lavoro

Furbo una telecamera per cani lancia biscotti quando sei a lavoro

Furbo una telecamera per cani lancia biscotti quando sei a lavoro

Ciao a tutti, mi chiamo Charly e sono un cucciolone di bulldog francesce, così mi dicono tutti quando mi incontrano al parco o quando vengono a trovare me e la mia mamma a casa nostra. Io sto troppo bene a casa con i miei amici umani ma capita, a volte, che io rimanga da solo perché mamma e papà lavorano spesso anche fino a tardi.

Ma la mamma ha avuto un’idea geniale e alcuni giorni fa ha portato a casa un giocattolo tutto nuovo. A dire il vero non si tratta di un giocattolo come piace intenderli a me, ma di un distributore di croccantini che funge da telecamera e permette ai miei umani di controllarmi anche quando non si trovano in casa. Anzi, diciamola meglio! Si tratta della Furbo Dog Camera, una pet camera interattiva dotata di erogatore di biscottini. E a quanto pare, Furbo è l’unica telecamera che si comporta in questo modo ed è inutile dire che portando questo strumento a casa, i miei amici umani mi hanno fatto proprio felice.

offerta-tripfordog-furbo

Siete curiosi di sapere come funziona? Posso spiegarvelo io dato che ormai sono diventato un vero e proprio esperto. E, detto tra noi, ultimamente l’ho insegnato anche a Bianca, la piccola corgi dei nostri vicini con cui spesso trascorro alcuni giorni quando i suoi amici umani devono partire.

Quando rimango da solo a casa con il Furbo, la mia mamma umana può vedere ciò che sto facendo ogni volta che vuole, semplicemente accedendo alla relativa applicazione con il suo smartphone. Quando ha un momento libero, dunque, lei si collega con me e gioca a lanciarmi i miei croccantini preferiti che io mi diverto ad acchiappare al volo o a ricercare quando cadono a terra.

Furbo-una-telecamera-per-cani-lancia-biscotti-quando-sei-a-lavoro-1

Ogni volta che la mia umana sta per dare il via a questo gioco vengo richiamato da un caratteristico fischio (o da un messaggio registrato da lei) che, credetemi, ho impiegato pochissimi giorni ad imparare a riconoscere. Mi posiziono davanti al Furbo e attendo il lancio che arriva sempre puntuale. Immagino il volto della mia mamma quando mi osserva fare le capriole per cercare di acchiappare le crocche!

Se mi sento solo o voglio comunicare alla mia mamma che c’è qualcosa che succede fuori la porta, non devo far altro che abbaiare. Furbo, infatti, ha un particolare sensore che gli permette di riconoscere il mio abbaio e avvisa con una notifica push la mia dolce amica umana che può connettersi da subito con me e aiutarmi a tranquillizzarmi o, semplicemente, farmi un salutino e controllare che succede.

Furbo-una-telecamera-per-cani-lancia-biscotti-quando-sei-a-lavoro-3

Mamma non lo sa ma io sto imparando anche a capire quando lei mi sta osservando e quando, invece, non è connessa. Furbo emette due luci distinte, una blu e una gialla a seconda che sia o meno stabilita la connessione con lo smartphone collegato. Se la spia, dunque, è blu io so che la mia miglior amica è con me, che mi sta osservando e che, anche se non presente fisicamente, non mi lascia mai da solo.

Anche quando cala la sera e, dunque, anche a casa nostra c’è una luminosità naturale molto ridotta, Furbo riesce a trasmettere alla mia mamma le mie riprese in diretta proprio perché dotato di una visione notturna HD. Anche quando lavora fino a tardi, quindi, rimane comunque con me.

Detto questo, ho osservato attentamente quando mamma ha installato Furbo a casa nostra. Non ha fatto alcuna fatica e impostarlo al meglio è stato un gioco da ragazzi. Ditelo ai vostri amici umani che volete Furbo a casa vostra, non vi sentirete più soli e ci guadagnerete un bel po’ di croccantini e per gli amici di Trip For Dog, per novembre, c’è un risparmio di 60€ cliccando qui. ;-)

Video

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
error: Content is protected !!
Ecco le 10 regole per vivere
felice con il tuo cane.
SCARICA GRATIS IN ALTA RISOLUZIONE.
RICEVERAI UNA EMAIL CON IL DOWNLOAD
RIMANI INFORMATO
Inviamo poche email ma buone, ti terremo informato su Eventi, Offerte, Consigli e Novità che riguardano il mondo a 4 zampe.
{social-panel}