Giornata mondiale del cane
image of 1140x530

Oggi 11 Maggio è la nostra festa, la giornata mondiale del cane.

Tantissimi Bauguri a tutti i miei amici pelosi d’Italia, d’Europa, del Mondo che siano purissimi meticci o di razza, grandi o piccoli, a pelo lungo o corto… per me è uguale siamo davvero tantissimi: solo in Europa siamo 60 milioni, lo sapevi?

Il nostro amore per voi umani è disinteressato, vi amiamo così, con tutti i vostri difetti e problemi… siete i nostri migliori amici e noi siamo felici anche solo di starvi vicino il più possibile.

Questa giornata mondiale del cane è stata instaurata per ricordare a tutti che non siamo dei giocattoli ma degli esseri viventi con dei sentimenti puri e dei diritti, i migliori se mi permettete… 4 zampe, una coda e tanto tanto amore da regalare.

Io oggi me ne resto a ronfare sul mio divano anche se adesso sono straiata sui piedi del mio miglior amico che scrive sotto dettatura ciò che gli dico telepaticamente dopo la nostra sgambettata mattutina, tanto lo so già che ne faremo altre.

Ringraziamo di cuore l’ENPA, l’OIPA e Lega Nazione per la Difesa del cane per tutto il lavoro che fanno e per la fiducia che ci hanno dato sostenendo questo progetto totalmente autoprodotto, autofinanziato e indipendente per aiutare gli umani a muoversi e fare le vacanze con il proprio cane… o gatto, sono nostri amici anche loro nonostante le leggende ci dipingano come “nemici”: non è vero!

Riguardo l'autore

client-photo-1
TripForDog