GPS per cani, la soluzione in una app
image of 1140x530

Kippy il GPS per cani che si usa con una app

gps-per-caniCiao amici, è successa una cosa incredibile! La mia amica Zoe si è persa e ci siamo tutti preoccupati anche perché sono più di 87000 i cani che si perdono ogni anno in Italia.

Vuoi che ci si spaventi o che ci si faccia prendere da qualcosa che ci interessa particolarmente, prendiamo il largo e non sappiamo più ritrovare i nostri umani sopratutto se siamo in vacanza o in posti che non conosciamo bene.

 

Beh i ragazzi di Kippy hanno inventato questo meraviglioso GPS per cani che si aggancia al collare ed i nostri umani con il loro smartphone possono vedere in qualsiasi momento dove siamo grazie ad una app per Apple, Android e Windows Phone.

gps-per-cani
Anche loro sono tra i nostri lettori e ci hanno regalato un COUPON RISERVATO AI NOSTRI FANS, con questo CODICE COUPON “tripfordog” cliccando qui SOLO FINO AL 11 GIUGNO il vostro umano potrà avere un ULTERIORE 10% DI SCONTO rispetto il prezzo di lancio e la CONSEGNA GRATUITA. Insomma con questa invenzione sarà impossibile perderci. Per fortuna la mia amica quadrupede è stata trovata da un amico di famiglia poco più lontano, ma che spavento!

 

gps-per-cani

Abbiamo conosciuto gli inventori di questa meraviglia e lo abbiamo provato per voi: la prima volta che si collega bisogna aspettare un pochino per fare in modo che il sistema si aggiorni e configuri tutto perfettamente ma poi è tutto facilissimo.

E’ leggero, piccolo e colorato, si ci sono più versioni: bianco-rosa, azzurro-bianco e nero-marrone che è quello che preferisco dato che dona sul mio pelo corvino. Ah dimenticavo va benissimo anche per i nostri amici gatti, non siamo mica razzisti noi.

 

Qui potrete vedere tutte le spiagge che accettano cani, le aree cani a noi riservate o se andate all’estero leggere i consigli di come viaggiare con un cane all’estero e le normative attuali.

Così ora possiamo scorrazzare liberi e felici senza che i nostri bipedi si preoccupino di perderci. Nel caso il vostro umano non lo utilizzi e voi vi perdiate, ditegli di controllare i canili più vicini magari qualcuno vi ha trovato e parcheggiato lì nel frattempo che vi vengano a riprendere.

COUPON-gps-per-cani

Riguardo l'autore

client-photo-1
TripForDog