In viaggio con un cane coast to coast

Il mio nome è Sid e con il mio umano Alex Hopes abbiamo girato l’America da costa a costa in circa due mesi. Lui è un fotografo ma anche io quando non gioco, dormo o mangio faccio qualche foto con la mia pettorina fotografica.

Abbiamo incontrato tantissime persone, tanti cibi diversi ma sopratutto molti paesaggi… io sinceramente ho preferito le tappe in mezzo alla montagna, era bella fresca e piena di profumi e colori che normalmente dove viviamo ad Austin in Texas non sono proprio così.

viaggio con un cane coast to coast
Ci siamo accampati in tenda, abbiamo dormito in macchina, siamo stati in certi bed&breakfast e mi hanno sempre trattano benissimo… sopratutto quando i gestori mi regalavano delle buonissime braciole, lo so che non dovrei ma sono un cane in forma: corro e dormo molto, una vita sana insomma.

Ci hanno raccontato di questo famoso sito italiano di Mela e Marco che aiutano a viaggiare i quadrupedi ed i loro accompagnatori umani in giro per l’Europa e lei (che è bellissima) mi ha chiesto di poter pubblicare qualcuna delle nostre foto… come facevo a dirle no?! Quindi eccoci qui.

viaggio con un cane coast to coast

Di questa bellissima avventura, perché in viaggio con un cane è tutto più bello, è stato fatto anche un calendario e mi hanno dedicato anche una sezione del sito del mio bipede, si chiama Sidventures (le avventure di Sid che poi sarei io)… ah abbiamo anche un account instagram per restare informati in tempo reale. Bau, anzi Woof, sono americano io.

viaggio con un cane coast to coast viaggio con un cane coast to coast viaggio con un cane coast to coast viaggio con un cane coast to coast viaggio con un cane coast to coast viaggio con un cane coast to coast