La prima volta che ho assaggiato la mia pappa

La prima volta che ho assaggiato la mia pappa

La prima volta che ho assaggiato la mia pappa

La pappa: una delle mie cose preferite!

Per me il momento della pappa è sempre il più bello della giornata, ma solo quando trovo nella ciotola ciò che desidero. Prima quando volevo potevo succhiare il latte dalla mia mamma, che però adesso non mi basta più. Per forza, tutto il giorno corro, salto, gioco con i miei fratelli umani, adesso sto diventando grande, quindi ho bisogno di cibo sano e saporito.

Non appena sono arrivato in questa nuova casa mi sono sentito sopraffatto dagli eventi. Tante stanze nuove, degli odori bizzarri, degli umani che non capivano quello che chiedevo loro. In più nessuno dei miei fratelli è venuto con me; per fortuna ci sono dei cuccioli di umano, che giocano con me come facevano i miei fratelli.

Solo che non posso salire sul divano, eppure sembra fatto apposta per me: è morbido, comodo e soffice e io invece devo stare in questa piccola cuccia; morbida lo è, va bene, ma non è bella grande come il divano. 
Il primo giorno è stato il peggiore, avevo paura perché volevo la mia mamma e i miei fratelli. Poi però mi sono accorto che questi umani mi vogliono bene e infatti mi coccolano tuti i giorni, mi danno cose buonissime da mangiare e tanti giochi solo per me.

L’altro giorno mi hanno fatto anche uscire sul prato, è una cosa stranissima: come un tappeto, ma fresco e verde, con un profumino speciale. Sul prato posso anche fare i miei bisognini, mentre mi hanno fatto capire che in casa non li posso fare. Sto ancora cercando di capire tutte le strane regole di questa bizzarra famiglia, con la mamma e i fratelli le cose erano decisamente diverse.

Non che qui sia peggio, anzi, avere degli umani che fanno tutto per me mi riempie di gioia. Poi ieri hanno comprato una strana confezione di crocchette, c’è scritto Orijen Puppy. Sono molto diverse dal latte della mamma, e anche da quella pappa molliccia che mi davano fino a qualche giorno fa. Sono croccanti e le si può sgranocchiare con piacere tra i denti; in più hanno un buon sapore, che dicono essere quello del pollo e del tacchino. Quando mangio queste crocchette mi sento subito bene e sono passati anche tutti i problemi che avevo al pancino, quando mangiavo il cibo che mi davano prima.

Io spero di restare sempre in questa casa, con questi simpatici umani, che mi fanno giocare e mi portano in giardino. Ho sentito dire che tra qualche mese andremo in vacanza, chissà cosa vuol dire; i miei fratelli cuccioli umani parlavano della spiaggia, del sole e del mare. Anche queste cose non so cosa siano, ma so che se ci saranno loro con me mi divertirò di sicuro. Adesso vi saluto, perché la mia ciotola è piena di crocchette Orijen e subito dopo devo avvisare qualcuno di questi umani, perché devo per forza uscire in giardino.

Avatar

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
error: Content is protected !!
Ecco le 10 regole per vivere
felice con il tuo cane.
SCARICA GRATIS IN ALTA RISOLUZIONE.
RICEVERAI UNA EMAIL CON IL DOWNLOAD
RIMANI INFORMATO
Inviamo poche email ma buone, ti terremo informato su Eventi, Offerte, Consigli e Novità che riguardano il mondo a 4 zampe.
{social-panel}
SEGUICI SU INSTAGRAM
Instagram TripForDog
AIUTAMO MILIONI DI CANI DA 5 ANNI GRATUITAMENTE
SEGUICI SU YOUTUBE
Instagram TripForDog
VIENI CON NOI!
14 E 15 SETTEMBRE USCITE DI BRANCO
TREKKING DI BRANCO
13 OTTOBRE
LAGO PALÙ
VALMALENCO(SO)
CAPODANNO NO BOTTI
DOG TREKKING DI BRANCO
3 NOVEMBRE
PARCO CURONE
CALENDARIO 2020
I PROVENTI
DIVENTANO PAPPA