Personalizza i calzini con la foto del tuo cane

Personalizza i calzini con la foto del tuo cane

Personalizza i calzini con la foto del tuo cane

Un regalo unico e personalizzato: i calzini con la foto del tuo cane

Bau a tutti amici! Vi volevo raccontare una cosa molto carina che la mia mamma umana ha fatto per me, un gesto semplice ma che un po’ mi ha commosso… d’altronde sono molto sensibile, devo ammetterlo!
La mia mammina sa che sono un cagnolino semplice, non mi serve nulla per star bene se non la pappa, le passeggiate all’aperto e le sue coccole, di conseguenza non le ho mai fatto capire di volere qualcosa di materiale.
L’altro giorno però la mia migliore amica ha fatto una cosa dolce dolce: mentre era nella sua stanza l’ho vista con un paio di calzini davvero speciali e me li ha fatti notare.
Non sapevo come ciò potesse essere possibile, ma… su quelle morbide calze c’era la mia faccia!
La cosa mi è sembrata subito così curiosa che mi son messo subito a saltare e a fare le feste, e dopo la gioia iniziale mi sono detto: ma come ha fatto la mamma umana a fare questo?

Spesso la vedo armeggiare al computer, e mi dice sempre che riesce a fare tante cose quanto è in Internet, e anche questa volta è proprio dal suo aggeggio tecnologico che è riuscita a tirar fuori questa sorpresina!
Sapendo che mi ero incuriosito la mammina mi ha fatto vedere come ha fatto e mi ha mostrato un sito Internet che si chiama PupSocks: vedendolo mi sono messo subito a scodinzolare quando ho visto il suo simpaticissimo simbolo, con un cagnolino come me con due calze sulle orecchie!
In pratica questo sito Internet consente di creare queste calzine così speciali proprio come le desideri: la mammina mi ha fatto vedere che si possono scegliere i colori, le decorazioni, e anche la taglia.
Oltre a questo si può inoltre spedire con un click la foto del proprio cagnolino, proprio come ha fatto la mammina, e sarà proprio questa foto a diventare la vera protagonista del calzino!

I calzini che ha preso le sono stati spediti a casa e sono rosa, sono decorati con piccoli ossicini e orme di zampette (giusto per restare in tema!), e con la mia curiosa faccia, presente praticamente ovunque!
Sono carinissimi e l’ho trovato davvero un bel gesto: ovviamente ognuno reagisce in modo diverso, ma io sono sensibilissimo a queste piccole cose mi fanno davvero sentire speciale!
So bene di esserlo tanto per la mia mammina, so bene che mi vuole un mondo di bene e io gliene voglio ancora di più, ma lo ammetto: vedere che addirittura sceglie la mia foto per decorare le sue cose mi fa davvero un mondo di piacere!
E allora, colgo l’occasione per lanciare un’idea a tutti gli amici umani che hanno scelto di accogliere nella loro vita umana un fedele amico a 4 zampe come me: perché non fate felici anche i vostri cagnolini?

Credetemi, al vostro amico peloso non passerà inosservata la sua faccia sui calzini: anzitutto gli metterete tanto buon umore e gli farete fare tante feste, perché, diciamoci la verità, davanti a una cosa così buffa come si potrebbe non farlo, ma oltre a questo un piccolo gesto come questo può essere l’ennesima, dolce prova dell’amore che vi lega.
Sono fortunatissimo ad avere una mammina così e mi piacerebbe che tutti i miei fratelli pelosi avessero un amico umano con cui legarsi e amarsi tanto tanto… lo auguro davvero di cuore a tutti!
Bau bau dunque, e occhio ai calzini degli amici umani!

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
error: Content is protected !!