Un regalo originale: versione nobile di ritratti di cani
Bauciao amici. Fuori piove di brutto, tanto per cambiare nel weekend, e sì mi tocca stramazzare di caldo tutta la settimana e quando finalmente potremmo uscire a farci un bel giro nel verde in montagna per stare un po’ al freschetto e per scorrazzare un po’ in mezzo la natura… ecco che arrivano i temporali a guastarci la festa.
Lo zaino con tutto il necessario era già pronto e fino all’ultimo abbiamo sperato che le condizioni meteo potessero cambiare, avevo in programma una gita niente male ma ve la racconterò più avanti condividendo con voi come sempre tutti i dettagli. Magari faremo anche uno speciale sul nostro zaino e anche se è il nostro alla fine lo porta sempre il mio papi, per fortuna io viaggio leggera.
Sono bella stravaccata sul mio divano preferito, perché è il mio divano mica quello degli umani che tanto non usano praticamente mai, e rimango ancora una volta sbalordita della follia del mio miglior amico Marco che questa volta l’ha combinata davvero grossa.
Ammiro, come neanche sapessi che sono io, il mio ritratto in versione nobile: mia chiama Lady Mela in questo periodo sarà mica l’effetto Game of Thrones? Possibilissimo d’altronde piace anche a me… mi faccio certe ronfate mentre si guarda le puntate che neanche avessi fatto dog trekking per un intero weekend.
Il ritratto è davvero realistico sono decisamente io: Mela, ed effettivamente riprende il mio animo nobile e importante di Presidente di Trip For Dog ma non me la tiro più di tanto, forse. I ritratti di cani sono i miei soggetti preferiti, è bello vedere tanti colleghi in diverse versioni.
La naturalezza e la posa accentuano decisamente il mio animo e la mia personalità, d’altronde non è da tutti essere un cane importante che firma autografi ma passiamo al lato pratico.
Il mio buon vecchio umano aveva deciso di fare un regalo originale al nipotino, che poi sarebbe il mio cuginetto: all’inizio lui aveva un po’ paura di me, forse perché nera, forse perché sono un po’ esuberante e dimostro la mia felicità quando ci viene a trovare ma ora siamo pappa e ciccia e dato che stiamo cercando una nuova casa, molto fuori città, lontano da macchine, smog e casino e possibilmente tanto verde non potremmo vederci più così spesso… ma così potrà avermi sempre sottocchio nella sua cameretta.
Se anche voi volete dare una occhiata a tanti altri bei ritratti di cani in versione nobile o volete anche voi farvi o fare un regalo decisamente originale, oltre quelli che vi allego qui sotto, vi consigliamo di dare una occhiata al sito di Crown and Paw e utilizzare un coupon, iscrivendovi prima alla loro newsletter, per avere un 10% di sconto nel caso ne decidiate di farne fare uno. Ah, tenete presente però che oltre l’acquisto, per ritirarlo, ci sarà da pagare la dogana che è circa il 20% dell’acquisto del quadro: arriva dall’America… una sorpresa di cui nessuno ci aveva avvisato, quindi io ve l’ho detto 😉
Se doveste decidere di farne uno ragazzi taggateci su Instagram @tripfordog in maniera tale che così appariranno in automatico anche sul nostro profilo e possiamo ammirarvi anche noi oltre che tutti i nostri followers.
Un caro saluto e leccatine diffuse e soffuse per tutti.
Bauciao amici, alla prossima.
Ritratti di cani in versione nobile
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Behold the Breaker of Chains and Leashes! #crownandpaw ?? Photo by @brendathomson15
Visualizza questo post su Instagram
Thanks so much for the amazing photo of yours handsome pooch @tobeezmom #crownandpaw