SIA: una canzone a favore delle adozioni nei canili

SIA: una canzone a favore delle adozioni nei canili

SIA: una canzone a favore delle adozioni nei canili

Una operazione a favore delle adozioni nei canili

Ciao amici, sono Mela, modestamente una bella cagnolina, molto simpatica e fotogenica nonché la Presidente di Trip For Dog e  sono qui oggi per raccontarvi che sono una delle, e dei, protagonisti del videoclip di cui sto per parlarvi insieme ai miei amici: BelleAthena & Artù, Marmellata, Bruce e tanti tanti altri pelosi.

Oggi vi voglio parlare della campagna di SIA a sostegno dell’adozione nei canili. Quest’anno per sensibilizzare il fatto di NON REGALARE ANIMALI A NATALE dato che i cani sono degli esseri incredibili, che danno tanto amore e che hanno bisogno anche di riceverne ha voluto sostenere il concetto che non sono pupazzi da regalare. E proprio per questo, SIA, ha voluto contribuire concretamente alla causa di Save the Dogs che è una associazione che si occupa di aiutare i cani più bisognosi.

L’album con tante simpatiche canzoni si chiama Everyday is Christmas, ogni giorno è Natale, e contiene la canzone “Puppies are Forever” (TRAD: I cuccioli sono per sempre) proprio per sottolineare e ricordare di non regalare cuccioli a Natale per poi abbandonarli in estate quando si va in vacanza… N.B. non per niente noi in Trip For Dog abbiamo geo localizzato oltre 250 mila hotel che accettano cani in Europa per prevenire questi fenomeni.

Abbandonare un cane in autostrada o in qualsiasi altro posto oltre oltre che spezzarci il cuore dato che tanto amiamo i nostri amici a 2 zampe, significa anche mettere in pericolo chi percorre queste strade che si trova all’improvviso davanti un cane impaurito. In alcuni casi noi poveri cani siamo fortunati perché arrivano i soccorsi e veniamo salvati da associazioni come Save the Dogs, purtroppo hanno fondi limitati e non possono essere ovunque.

Se ci amate davvero non prendeteci solo per Natale, pensate bene che dovrete condividere con noi un bel tratto di strada, un bel pezzo di vita. Noi saremo lì a festeggiare con voi e con i vostri bimbi i traguardi raggiunti, li vedremo crescere, andare a scuola, scegliere l’università. Saremo lì ad asciugare le lacrime con una leccata perché la vita riserva sempre qualche piccolo dispiacere e noi saremo i vostri piccoli angeli custodi pelosi.

Ritorniamo a Everyday is Christmas, si tratta di un album con canzoni originali e inedite scritte da SIA, una vera artista con la A maiuscola, infatti, è stata nominata 8 volte ai Grammy Award ed è considerata tra i 10 artisti più influenti su Spotify grazie anche ad oltre 5 miliardi e 300 milioni di ascolti. Lei è soprattutto una ragazza che ama i cani e quindi ha voluto aiutarci. Con lei nell’album ci sono anche le parole di Greg Kurstin, mentre il volto dei video è di Maddie Ziegler, strepitosa ballerina protagonista di video come Chandelier ed Elastic Heart. Tra le canzoni dell’album c’è, come anticipato ovviamente, Puppies are Forever, dove, come vi ho detto, abbiamo partecipato io e i miei amici… a fondo pagina trovi il nostro video.

Il video è stato girato con la collaborazione di Radio Bau e del suo mitico direttore Davide Cavalieri sempre attivo per noi pelosi, e chiaramente noi quattro zampe ci siamo prestati a giocare… sai che difficile che ci viene?! :D

Accanto a noi ci sono sempre stati i nostri amici umani e che, sicuramente grazie a noi, si sono divertiti e hanno potuto godere della magia di avere tanti bellissimi cani in sintonia intorno.

Il video è stato girato in parte nei Giardini di Porta Venezia e in parte negli studi della Warner Music a Milano. Ci siamo divertiti molto e se anche tu vuoi aiutarci e soprattutto aiutare Save The Dogs, l’associazione che aiuta gli animali abbandonati, non ti resta che comprare l’album così potrai avere buona musica perfetta per festeggiare il natale e aiutare tutti i cagnolini meno fortunati.

IL VIDEO A CUI ABBIAMO PARTECIPATO

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
error: Content is protected !!
Ecco le 10 regole per vivere
felice con il tuo cane.
SCARICA GRATIS IN ALTA RISOLUZIONE.
RICEVERAI UNA EMAIL CON IL DOWNLOAD
RIMANI INFORMATO
Inviamo poche email ma buone, ti terremo informato su Eventi, Offerte, Consigli e Novità che riguardano il mondo a 4 zampe.
{social-panel}