Tanti sconti tutti i giorni su Zoobio il nuovo negozio online per noi animali

Tanti sconti tutti i giorni su Zoobio il nuovo negozio online per noi animali

Tanti sconti tutti i giorni su Zoobio il nuovo negozio online per noi animali

Il nuovo negozio per animali Zoobio

Bau a tutti! Il mio papi umano è sempre tanto gentile con me e devo dire che sa davvero come viziarmi… la pappa in casa non manca mai, e oltre alle classiche crocchette ogni tanto mi ritrovo nella ciotola anche dei deliziosi mangimi umidi che mischia insieme alle crocche… quanto li amo, e quanto lo amo per questo!

Da un po’ di tempo lo compra per me direttamente online: inizialmente non riuscivo proprio a capire come fosse possibile e pensavo tra me e me “ma è una magia?”, poi ho capito tutto quando un giorno ho sentito suonare al citofono un signore che consegnava dei pacchi… tra i quali c’era anche quello con la mia pappona!

Non c’è che dire, comprare su Internet deve essere davvero comodissimo: ricordo che prima Claudio, il mio papà umano, tornava a casa con delle pesanti buste della spesa, in realtà lo fa ancora adesso, ma per comprare solo alcuni prodotti, come ad esempio il cibo per me oppure le cialde da caffè che ama così tanto, ormai si rivolge sempre al suo bel computerino.
Un giorno ha voluto coinvolgermi nell’acquisto: mi ha fatto sedere sulle sue gambe e mi ha fatto scoprire il sito da cui compra le crocchette e i mangimi umidi (li vorrei ogni giorno, quanto sono buoni!): Zoobio, il nuovo portale che conviene un sacco.

Il sito è tanto carino, e appena l’ho visto ho notato subito tanti fratelli pelosi di varie razze! Guardandolo più attentamente ho notato tantissime categorie, e ho subito pensato che dal computer del mio paparino è possibile acquistare tantissimi prodotti per animali: Cane, Gatto, Uccelli, Piccoli Animali, Acquaristica, Cavalli, Terrariofilia, in più ci sono anche due categorie dedicate ai marchi e alle offerte speciali.

Insomma, Zoobio non è solo per i miei fratelli pelosi, ma è ricco di mangimi e di prodotti anche per altri animali a 4 zampe e non! Papi mi ha mostrato come si fa a comprare da Internet, e che dire… facilissimo, se riuscissi a usare il mouse lo farei da solo ;)
Basta cliccare sui prodotti e vanno a finire nel carrello, in alto a destra, quando sono stati inseriti tutti basta cliccare su Pagamento, e lì il gioco è fatto.
Claudio mi ha spiegato che i soldi non sono solo quelli a moneta che vedo tutti i giorni nel piattino in cucina, oppure quelli di carta che lui tiene nel portafoglio, ma i soldi si possono tenere anche su Internet e si possono usare per pagare con un click. Che bello!

A proposito di soldini su Internet, papi mi ha spiegato che Zoobio offre anche degli ottimi sconti che riguardano proprio i prodotti per cani e gatti… che fortuna!

Ci sono tantissimi sconti su tanti prodotti tutti giorni, non male! Da buon papi il mio miglior amico non mi dice quanto gli costa la mia pappa, ma che posso dire, sono felice se Zoobio lo fa risparmiare, oltre a portacerlo direttamente a casa!

Son contento che il mio umano mi abbia fatto scoprire Zoobio.it, ma spero per lui che non mi lasci mai da solo al computer dicendomi dove anche sono i soldini… con tutti i mangimi che ci sono a disposizione su questo sito, credo che ne prenderei un bel po’!

A tutti i miei fratelli a 4 zampe, dunque, consiglio questo sito, magari fatelo conoscere ai vostri genitori umani: si possono scegliere tantissimi mangimi deliziosi, il sito Internet prevede anche dei belli sconti (mamme e papà umani ne saranno contenti), inoltre il mangime arriva direttamente a casa. Cosa si vuole di più? Bau!

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…