Tractive il GPS per cani e gatti

Tractive il GPS per cani e gatti

Tractive il GPS per cani e gatti

Ciao amici, mi chiamo Shiba e voglio raccontarvi un’avventura incredibile. È successo lo scorso week end quando con la mia mamma umana sono andata a correre sulle colline toscane dove andiamo in vacanza spesso.

Mi piace andare lì in vacanza, ci vogliono molto bene a noi quattro zampe, l’erba è profumata e l’aria è fresca. C’è anche un torrente fresco dove posso bere e fare il bagno. Ma non è questa l’avventura. È successo che mi sono lasciata distrarre da un uccellino, giocavo a rincorrerci con lui e ad un certo punto mi sono girata e non ho più visto Laura, la mia umana.

La mia mamma sicuramente ha pensato “Ecco, Shiba ha iniziato a rincorrere un uccellino, e si sarà detta vabbè, tra poco torna come fa sempre“. Il luogo effettivamente è sicuro e privo di pericoli quindi mi ha lasciata super libera di fare ciò che voglio. Si è sdraiata ed ha iniziato a leggere il romanzo che stava proprio per terminare, era così presa che non si è resa conto del tempo che passava. Di sicuro le è preso un colpo quando mi ha iniziato a chiamare e mi avrà cercata ovunque.

tractive gps cani gatti

Si stava per fare sera e non trovando più la mia mamma umana, ho iniziato ad abbaiare e ad ululare. Poi ho visto due umani che si avvicinavano piano piano e mi parlavano. Ero diffidente ma sembravano buoni e quindi mi sono lasciata avvicinare. I due umani erano due ragazze proprio carine e gentili e mi hanno accarezzato per rassicurarmi e aiutato a ritrovare la mia mamma umana. Ero emozionatissima e anche lei. Appena ci siamo viste ci siamo corse incontro, le sono saltata in braccio riempiendola di baci e lei mi stringeva forte forte dallo spavento che le ho fatto prendere.

tractive gps cani gatti
Quelle due ragazze sono state gentilissime a riportarmi alla mia migliore amica umana, senza di me si sarebbe disperata. Le hanno anche suggerito di acquistare [PER POCHI GIORNI A META’ PREZZOTractive, il gps per cani, ma anche per gatti. Dopo i festeggiamenti per esserci ritrovate siamo tornate alla macchina e Laura si è preoccupata immediatamente di mettere in atto il prezioso consiglio delle due ragazze conosciute nel pomeriggio.

La mia mamma umana mi vuole davvero molto bene e oltre alle coccole mi ha regalato un bellissimo collare colorato fornito di un aggeggio che lei chiama Tractive gps. Dice che con questo non mi perderò mai più perché potrà sapere dove sono guardando sul suo telefono. Non so bene come funziona ma mi piace l’idea di poter essere libera senza aver paura di perdermi di nuovo. Questi umani si distraggono spesso bisogna tenerli sott’occhio… senza di noi vanno in panico ;)

tractive gps cani gatti
Sono contenta di questo acquisto. Il dispositivo si collega al collare in modo semplice e non mi da fastidio, poi lo tengo solo quando siamo fuori e in posti che non conosco bene come quando andiamo in vacanza. Ora mi lascerà correre tranquilla senza rischiare di perdermi. Il dispositivo è sicuro non si sgancia, è leggero quindi non mi da fastidio posso saltare, giocare e correre normalmente senza neanche accorgermi del nuovo aggeggio. Me l’ha lasciato applicato anche durante il bagnetto e sembra che l’acqua non gli crei nessun problema. Il Tractive ha un’app collegata (iOS e Android) che si applica al cellulare ed è comodissima per monitorare la mia posizione ovunque scorrazzi. Una particolarità è che al buio si può attivare una luce a distanza ed anche un suono, e questo permette di trovarmi ovunque anche nel buio.

Il regalo della mia mamma umana sembra funzionare bene e io posso giocare tranquillamente nell’erba, inseguendo farfalle e uccellini senza pensieri.

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
error: Content is protected !!
Ecco le 10 regole per vivere
felice con il tuo cane.
SCARICA GRATIS IN ALTA RISOLUZIONE.
RICEVERAI UNA EMAIL CON IL DOWNLOAD
RIMANI INFORMATO
Inviamo poche email ma buone, ti terremo informato su Eventi, Offerte, Consigli e Novità che riguardano il mondo a 4 zampe.
{social-panel}