Uno splendido bovaro del bernese come concierge di un hotel di lusso

Uno splendido bovaro del bernese come concierge di un hotel di lusso

Uno splendido bovaro del bernese come concierge di un hotel di lusso

Il piccolo bovaro del bernese è già una star

Ammettiamolo, amici: anche noi abbiamo diritto ad una meritata vacanza a extra-lusso. Interrompere la routine quotidiana e prendersi una pausa rigenerante fa bene al corpo e allo spirito. Ma quale albergo scegliere? Credetemi, se siete alla ricerca di un hotel in cui sentirvi come a casa vostra non dovete fare altro che prenotare una stanza al St. Regins di Aspen, un albergo del Colorado. Un po’ lontano, è vero, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena. Io ci sono stato insieme alla mia mamma e sapete chi abbiamo trovato ad accoglierci? Kitty Jacob Astor II! Sì, lo so, non avete la benché minima idea di chi sia Kitty Jacob Astor II ma sono sicuro che non appena lo scoprirete non vedrete l’ora di preparare i bagagli, prendere il vostro umano e partire.

Quando il concierge è un cane

La cosa è andata più o meno così: io e la mia mamma siamo entrati in questo meraviglioso hotel del Colorado e al desk invece di trovare il solito umano in divisa abbiamo trovato lui, Kitty Jacob Astor II, un bellissimo bovaro del bernese al quale è stato affidato l’incarico di accogliere tutti gli ospiti. Una catena di lusso che non lascia proprio nulla al caso, non c’è che dire. Tra le curiosità legate a questa storia c’è il fatto che Kitty Jacob Astor II porta il nome del migliore amico del fondatore dell’hotel St. Regis che, tra le altre cose, era presente addirittura all’inaugurazione del primo albergo a New York nel 1904. Nei giorni del mio soggiorno, siamo diventati molto amici e ci siamo divertiti a scorrazzare tra i corridoi e negli spazi aperti della struttura. Presto, però, gli toccherà essere un po’ più cauto: i cuccioli della sua razza possono raggiungere anche un peso di circa 40 chili il buon Kitty Jacob Astor II dovrà cercare di non combinare troppi guai. Per il momento, a quanto mi risulta se la sta cavando decisamente molto bene e se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul suo conto chiedete al vostro umano di farvi curiosare sul suo profilo Instagram. Quasi ogni giorno, Kitty Jacob Astor II racconta sui social le sue avventure tra ospiti, bagagli, check in e un panorama decisamente mozzafiato e basta solo guardarlo un istante per capire che con lui c’è davvero da divertirsi.

Pubblicità

Accoglienza extra-lusso da dieci e lode

Con la sua allegria e tenerezza, Kitty Jacob Astor II accoglie tutti gli ospiti in maniera a dir poco speciale e li coccola durante tutto il loro soggiorno che sarà assolutamente indimenticabile. La simpatia di Kitty Jacob Astor II è travolgente e anche gli ospiti più seriosi non potranno certo fare a meno di coccolarlo e lasciarsi travolgere dalla sua energia. E poi, diciamocelo, alzi la zampa chi di voi non vorrebbe essere al suo posto: vivere in un hotel di lusso, passare tutto il giorno a giocare con gli ospiti e trascorrere una vita in vacanza. Insomma, amici, se avete intenzione di organizzare una vacanza con il vostro umano, fossi in voi gli consiglierei vivamente di prendere in considerazione questo bellissimo hotel con un concierge a dir poco d’eccezione. Se, invece, siete alla ricerca di un impiego, potreste decidere di mettervi su piazza. Quella di Kitty Jacob Astor II potrebbe essere un’esperienza senz’altro da replicare e sono certo che sarebbero moltissimi gli albergatori pronti ad intraprendere una simile avventura. Sul nostro sito potete trovare tutte le strutture che accettano cani in Italia… potreste sempre auto candidarvi ;)

Pubblicità
Avatar

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
error: Content is protected !!
Ecco le 10 regole per vivere
felice con il tuo cane.
SCARICA GRATIS IN ALTA RISOLUZIONE.
RICEVERAI UNA EMAIL CON IL DOWNLOAD
RIMANI INFORMATO
Inviamo poche email ma buone, ti terremo informato su Eventi, Offerte, Consigli e Novità che riguardano il mondo a 4 zampe.
{social-panel}
SEGUICI SU INSTAGRAM
Instagram TripForDog
AIUTAMO MILIONI DI CANI DA 5 ANNI GRATUITAMENTE
SEGUICI SU YOUTUBE
Instagram TripForDog