Viaggio con un cane per gli States

Viaggio con un cane per gli States

Viaggio con un cane per gli States

“This Wild Idea” – Viaggio con un cane per gli States

Il fotografo Theron Humphrey ha portato la sua fedele amica Maddie in giro per gli Stati Uniti d’America, certo anche io e il mio umano viaggiamo spesso ma in Europa… mi piacerebbe andare a visitare quei posti lontani ma il problema è il viaggio con un cane in aereo dato che sono di taglia media mi infilerebbero in una gabbia nella stiva e non se ne parla proprio!

Hanno viaggiato, in sidecar, in auto, in bici, in barca… o mamma mia che invidia per Maddie! Ma sono contenta abbia trovato un umano mezzo matto come il mio che mi porta ovunque vada. In questo mega viaggio è nato il progetto:  “This Wild Idea” di cui vi facciamo vedere alcune splendide immagini.

Il viaggio è durato tantissimo e con molte soste ovviamente, non è che si possa prendere e fare tanti chilometri, noi quadrupedi così come i bipedi, abbiamo bisogno di sgranchirci le zampe, annusare tutto il possibile, rifocillarci e perché no… marcare il territorio prima di ripartire. Se vuoi cercare informazioni per viaggiare con un cane all’estero o in Italia, o sapere quali traghetti o compagnie aeree accettano cani puoi visitare le categorie più visitate sulla destra in ogni pagina del sito.




[sociallocker id=”16518″][/sociallocker]





About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l’Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all’estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.

Loading…
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.